ISERA 

Sportivi in paese ecco i premiati

ISERA . Nello sport a Isera vincono le femmine. Lunedì nelle sale del piano nobile di Palazzo de Probizer, l'assessore allo sport di Isera Silvia Schoensberg ha premiato gli che si sono distinti nel...



ISERA . Nello sport a Isera vincono le femmine. Lunedì nelle sale del piano nobile di Palazzo de Probizer, l'assessore allo sport di Isera Silvia Schoensberg ha premiato gli che si sono distinti nel corso dell'anno e tra i 38 meritevoli c'era solo un maschio, Andrea Debiasi. Requisiti per ottenere il riconoscimento essere under 29, residenti nel comune oppure essere tesserati in una società sportiva iserotta e aver raggiunto traguardi almeno a livello provinciale. Tra i premiati le judoka Sara e Alice Marzadro che hanno ottenuto il titolo nazionale nelle loro categorie così come Alice Pradel e Yvette Valentini in maglia tricolore nella lotta greco romana. Sugli scudi anche il ciclismo con Andrea Debiasi, il tamburello con la squadra giovanile di Patone e la sezione femminile dell'Isera Calcio. Alla serata ha partecipato anche la due volte campionessa olimpica di ciclismo su pista Antonella Belutti che ha portato la sua esperienza di sportiva. Ecco tutti i premiati. Lotta greco romana: Alice Pradel e Yvette Valentini; Tamburello Patone: Francesca Teneggi, Anna Girardelli, Nicole Robol, Petra Gober, Alice Valduga, Ilaria Todesco, Virginia Rosina, Matilde Biasiol e Alessia Gelmini. Judo: Sara Marzadro e Alice Marzadro. Ciclismo: Andrea Debiasi. Calcio femminile: Maila Festi, Marina Casapu, Marika Bisoffi, Anna Bertucci, Margherita Planchestainer, Michela Casagranda, Anna Maffei, Clara Ranedda, Federica Pedrotti, Virginia Torboli, Giulia Faccio, Anna Scrinzi, Elisa Ziliani, Sabrina Vianini, Irene Tovazzi, Martina Niosi, Laura Monaco, Giada Frisanco, Maria Pia De Simone, Maira Bertolini, Vanessa Trevisan, Noemi Casari, Michela Chemotti, Glenda Farina, Aurora Ghisio. (pa.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»