Il campo da hockey avrà un magazzino e i servizi igienici 

Mori. La giunta di mori ha autorizzato l’asd adige uhc (alla quale fino al 2024 è affidato l’incarico di manutenzione e custodia del campo da hockey su prato di via lomba) ad adeguare l’impianto...



Mori. La giunta di mori ha autorizzato l’asd adige uhc (alla quale fino al 2024 è affidato l’incarico di manutenzione e custodia del campo da hockey su prato di via lomba) ad adeguare l’impianto sportivo comunale con l’installazione di una struttura prefabbricata destinata a servizi igienici e a deposito, necessaria per garantire un migliore utilizzo dell’impianto stesso. la società ha commissionato un progetto all’ingegner alessandro mosna, che prevede una spesa totale di 47.578 euro, di cui 34.170 per lavori e 13.408 per somme a disposizione. a carico del comune non ci saranno costi: l’intervento potrà essere oggetto di finanziamento da parte della federazione italiana hockey. la giunta ha dovuto comunque prendere atto della proposta e dare il proprio nulla osta, anche se prima dell’esecuzione dell’opera dovranno esserci ulteriori passaggi autorizzativi. l’amministrazione barozzi ritiene «gli interventi proposti dalla società sportiva asd adige uhc migliorativi e opportuni, in quanto rispondono alla necessità di realizzare in prossimità del campo servizi igienici accessibili anche a persone con ridotta o impedita capacità motoria o sensoriale, nonché di disporre di uno spazio coperto quale deposito delle attrezzature necessarie allo svolgimento dell’attività sportiva».

La struttura sarà in legno, con copertura in lamiera grecata. avrà una parte chiusa di 4 metri per 8 per deposito e servizi igienici e una aperta (tettoia) di 4 per 10. sarà posizionata nello spazio pavimentato davanti al campo da gioco, accanto alla rampa inerbita che sale verso le medie. M.CASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano