IL FATTO

Trovata morta a Nago, si indaga per omicidio

Il cadavere trovato nel giardino del locale "Sesto Grado". Il marito della vittima ha detto di avere passato tutta la notte accanto a lei e di essersi accorto del decesso dopo il risveglio. GUARDA LE IMMAGINI: I rilievi della scientifica (di Fabio Galas)



NAGO. Si indaga per omicidio dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna, di 43 anni, Eleonora Perraro, su un terrazzamento, in un giardino vicino al locale "Sesto Grado".

Sul corpo della donna ci sono segni di gravi lesioni. I carabinieri sono intervenuti dopo una telefonata del marito della donna, Marco Manfrini, 50 anni. Sul posto si è diretto il magistrato di turno, da Rovereto, e il medico legale da Verona.  

L'uomo ha detto di aver passato tutta la notte accanto alla sua compagna e, poi, svegliatosi, di essersi accorto del suo decesso.

Delitto a Nago: la polizia scientifica in azione

Eleonora Perraro trovata morta, arrestato il marito Marco Manfrini. Le immagini della polizia scientifica sul luogo del delitto













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera