Carabinieri

Viola il divieto di avvicinamento dopo solo 24 ore: arrestato

E’ successo questa notte a Civezzano. L’uomo, un 42enne di origini senegalesi, ha terrorizzato la famiglia. Sua moglie ha chiamato il 112



TRENTO. Nel corso della nottata di oggi 19 agosto, i Carabinieri sono intervenuti a Civezzano, arrestando un cittadino Senegalese di 42 anni che ha violato il divieto di avvicinamento alla moglie.

I militari sono intervenuti dopo la chiamata al 112 della moglie dell’arrestato che solo la sera prima aveva chiesto l’aiuto dei Carabinieri di Civezzano.

L’uomo, infatti, aveva dato in escandescenza di fronte ai propri figli minori, minacciando tutta la famiglia. In quell’occasione, oltre ad una denuncia in stato di libertà, era stata immediatamente applicata la misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Neanche 24 ore dopo, però, l’uomo si è ripresentato sotto casa della moglie: è stato così che la pattuglia dei carabinieri, dopo averlo rapidamente rintracciato, l’ha condotto in carcere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”