trento

Trovato con cocaina ed eroina per 40 mila euro

Un tunisino di 43 anni è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia



TRENTO. Arrestato dalla squadra mobile di Trento un tunisino di 43 anni sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a un giovane tossicodipendente trentino. Nell'operazione sono stati sequestrati circa 7 etti fra eroina e cocaina.

Gli agenti, dopo aver notato i due per strada nella zona di via Noce a Gardolo, li hanno seguiti fino all'abitazione dello straniero. Il tunisino è entrato in casa ed è tornato con la droga da consegnare. L'uomo, vistosi scoperto, ha cercato di scappare ma è stato subito raggiunto, dopo aver tentato di liberarsi della droga.

La polizia ha quindi perquisito l'abitazione sequestrando, oltre agli strumenti per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, circa 330 grammi di eroina e altrettanti di cocaina e diversi grammi di hashish, per un valore al dettaglio di circa 40.000 euro. Il tunisino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del magistrato, rinchiuso in carcere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»