Questura

Trento, arrestato con un etto di hashish in via Paludi

Il 39enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, è stato condannato a un anno e 4 mesi e a una multa di 1800 euro



TRENTO. Un 39enne di origini tunisine già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato nella serata di ieri (25 aprile) dalla squadra volante della Questura di Trento in via Paludi.

L'uomo è apparso subito in stato di agitazione.  Con un gesto rapido – fa sapere la questura – ha fatto cadere a terra un involucro in nylon trasparente che conteneva quasi 100 grammi di hashish. È stato trovato anche con 170 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Dopo l'arresto - fa sapere la Questura - nel primo pomeriggio di oggi si è svolta l'udienza per direttissima. Il 39enne, condannato a un anno e quattro mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 1.800 euro, è stato portato in carcere a Spini.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)