a mezzogiorno

Trento, aggressione con i bastoni alla Portela: ferito un 27enne

L’uomo sarebbe stato aggredito da più persone dietro Torre Vanga. Il nuovo grido d’allarme dei residenti



TRENTO. Aggressione a Trento poco dopo mezzogiorno di oggi, 11 febbraio, alla Portela dove un ragazzo nordafricano è stato aggredito dietro Torre Vanga.

A quanto riferiscono alcuni testimoni, un gruppo di persone lo avrebbe affrontato con bastoni picchiandolo fino a quando il giovane non è riuscito a divincolarsi e correre verso Via Roma.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale e un’ambulanza. La zona è già stato teatro in passato di aggressioni.

L’aggressione è avvenuta in un fascia oraria nella quale molti erano gli avventori della piadineria antistante che considerando la giornata mite, stavano consumando il pranzo sotto il porticato.

I residenti oltre a sottolineare i problemi che caratterizzano tutta la zona, segnalano anche come all’interno dei money transfer che si trovano in ambienti molto piccoli dove stazionano oltre al personale, anche otto persone. D.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»