RIVA

Tragedia in mare, assicuratore di Riva muore annegato per salvare il figlio

Il dramma si è consumato nelle acque di Punta Marina, in provincia di Ravenna: inutili i soccorsi. La vittima è Luigi Marchi, 51 anni



RIVA. Un assicuratore di Riva, Luigi Marchi, 51 anni, è morto oggi pomeriggio annegando nelle acque di Punta Marina, in provincia di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l'uomo si trovava in acqua con il figlio minorenne nonostante le condizioni del mare fossero difficili.

I vigili del fuoco di Riva: "Ci mancherà quell'amico dalla battuta pronta" L'assicuratore Luigi Marchi, affogato nelle acque di Ravenna, ricordato con affetto e tristezza dai compagni del corpo volontario

Ad un certo punto la corrente ha trascinato al largo il giovane: il padre ha cercato di raggiungerlo per strapparlo alla corrente, ma è stato sopraffatto dalle onde. Il servizio di vigilanza si è subito accorto dell'accaduto ed è prontamente intervenuto. Il figlio è stato riportato a Riva, mentre per il padre non c'è stato nulla da fare.

Marchi era una figura molto nota nella Busa. Titolare dell'agenzia assicurativa Vittoria di viale Trento, era anche il presidente della Pro Loco di Varone e vigile del fuoco volontario.













Scuola & Ricerca

In primo piano