Tornano i ladri delle slot, colpo a Pergine

Nella notte fra sabato e domenica il furto al distributore Esso



TRENTO. Era da tempo che non se ne aveva notizia, ma a quanto pare i furti ai danni di slot machine non sono «passati di moda». L'ultimo è stato messo a segno nella notte fra sabato e domenica nel bar annesso al distributore Esso di Pergine.

La scoperta della spaccata è stata fatta ieri mattina, al momento della riapertura del distributore e ai titolari non è rimasto altro da fare che denunciare l'accaduto ai carabinieri. I ladri hanno forzato la porta del locale e una volta all'interno hanno impiegato una manciata di minuti per aprire le slot e scappare con tutto il malloppo che non è stato ancora calcolato.

Un anno fa, in questo periodo, era nel vivo una stagione molto intensa per i furti di danni di slot machine e videopoker. Per un lungo periodo non c'era notte in cui non fosse colpito un locale pubblico della provincia. Decine e decine, alla fine furono molti i furti finiti in questo elenco. Poi ci sono state arresti da parte delle forze dell'ordine che hanno messo la parola fine a questa serie che sembrava infinita.













Scuola & Ricerca

In primo piano