L'AVVENIMENTO

Torna la Color Run: in gara divertimento variopinto e tanta musica

Il secondo appuntamento con la pazza corsa è il 21 maggio: il tema di quest'anno è tutto tropicale 



TRENTO. Torna a Trento la Color Run, per una giornata di sport, colori, musica e divertimento, con una corsa non competitiva di 5 chilometri. L'appuntamento è il 21 maggio, con l'organizzazione in Italia di Rcs Sport - Rcs Active Team e il contributo organivo locale dell'Apt Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. Si parte vestiti di bianco e si arriva al traguardo completamente colorati. Un evento aperto a tutti, a metà strada tra sport ed entertainment, caratterizzato da un comune denominatore quale la voglia di condividere un'esperienza unica e molto divertente.

Facce da Color run / 2

Tanti, tantissimi a Trento per la corsa più pazza e colorata del mondo. Sin dalla mattina piazzale Sanseverino si è trasformato da parcheggio in luogo di divertimento fra musica, gag e infiniti colori. Ecco le foto delle "facce da Color run" - LE ALTRE FACCE

La novità del 2016 è il tema Tropicolor. Palme, hukulele, musica hawaiana lungo il percorso e collane di fiori al collo dei partecipanti per un'atmosfera tropicale piuttosto insolita per una corsa cittadina. Sembrerà veramente di essere in vacanza.

«The Color Run - ha affermato il sidanco di Trento, Alessandro Andreatta, alla conferenza stampa di presentazione - interpreta al meglio lo spirito giovane e sportivo della nostra città. Non perché sia una corsa preclusa a chi è in là con gli anni e fa una vita sedentaria: anzi, vista la sua distanza contenuta, visto l'alto tasso di allegria che la caratterizza, The Color Run è una corsa per tutti, giovani e anziani, famiglie e gruppi di amici. Sono contento che per la seconda volta questa marea colorata attraversi le vie cittadine perché è una bella occasione di socialità e un invito a muoversi, a incontrarsi, a conoscersi meglio. È anche un ulteriore motivo, per i non trentini, per venire a visitare la nostra bella città».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»