TRAFFICO

Tamponamento a 4: traffico bloccato per entrare in città da sud e dal Bus de Vela

Mattinata di passione per i pendolari. I problemi maggiori per chi arriva da Rovereto e dalla valle dei Laghi. GUARDA LE IMMAGINI



TRENTO. Mattinata di forti disagi per gli automobilisti che stanno provando a raggiungere il capoluogo, sia da sud che dalla Gardesana.

Trento, tamponamento a 4, traffico paralizzato sulla tangenziale da sud e dal Bus de Vela

Grossi disagi causati da un tamponamento avvenuto verso le 8 sulla bretella in corrispondenza di via Berlino. LEGGI L'ARTICOLO

 

Lunghe code per chi arriva da Rovereto per un tamponamento a quattro avvenuto in corrispondenza della bretella di via Berlino attorno alle 8.

I problemi, però, riguardano anche il viadotto del Bus de Vela, di fatto bloccato, e anche la tangenziale in direzione Pergine. 

Disagi minori per chi viene da Pergine, sempre sulla tangenziale, dove poco dopo l'uscita per Gardolo un furgone è rimasto bloccato e ha perso dell'olio. Intervento della polizia locale.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»