Superenalotto, 553 mila euro a Celledizzo

La fortuna ha baciato la frazione di Peio. Mistero sul vincitore



TRENTO. Colpaccio al Superenalotto a Peio, nella frazione di Celledizzo. Nella ricevitoria del paese è stato centrato un 5 che vale 553.177 euro. La notizia è arrivata ieri sera, troppo tardi per indagare sull'identità del vincitore. Impossibile anche dire se si tratti di una o più persone, ma oggi nella frazioncina solandra si scatenerà sicuramente la "caccia" al fortunato.

Nessun 6, ma ben 7 vincite con punti 5 da oltre 550 mila euro al SiVinceTutto SuperEnalotto che, nella sua quarta edizione, ha premiato complessivamente 16.476 giocatori con un montepremi in palio di 11,3 milioni euro. Le altre 6 vincite con 5 punti, da 553.177 euro ciascuna, sono state registrate a Opera (Milano), a Bologna, a Follonica (Grosseto), a Domusnovas (Carbonia-Iglesias), a Sellia Marina (Catanzaro) e ad Aprilia (Latina). Le vincite con 4 punti da 2.545,46 euro ciascuna sono state 451, mentre agli oltre 16mila 3 vanno quasi 400 euro ciascuno.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»