l’infortunio

Sarche, esplode una caldaia: ferito un uomo di 43 anni

Lo scoppio che ha travolto il tecnico manutentore è avvenuto durante un’ispezione in un autolavaggio. Il ferito, che sarebbe rimasto ustionato al volto, è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara



TRENTO. Incidente sul lavoro in Trentino. L.D., uomo di 43 anni, tecnico manutentore, è rimasto ferito in seguito ad una esplosione mentre stava lavorando.

Dalle prime informazioni, l'uomo stava controllando la caldaia che si trova nell'autolavaggio dell'officina Autosarca alle Sarche, alle Sarche. Ma la caldaia, di recente installazione, è scoppiata al primo avvio.

 L'incidente si è verificato verso le 9.40 di questa mattina, 14 novembre. L'autolavaggio si trova distante dalla struttura principale, quindi i danni sono stati contenuti. Sul posto i vigili del fuoco del Corpo permanente di Trento, i volontari di Calavino, il personale sanitario, i carabinieri e gli ispettori dell'Uopsal della Provincia di Trento.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica e alla messa in sicurezza dell'area. Sono in corso accertamenti. Il ferito, che sarebbe rimasto ustionato al volto, è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano