la festa di oltrecastello 

S. Pantaleone: giochi e show nel prossimo week end

OLTRECASTELLO. L’appuntamento con la tradizionale festa di San Pantaleone, arrivata alla 17 esima edizione, è in programma per il prossimo fine settimana (non come pubblicato per uno spiacevole...



OLTRECASTELLO. L’appuntamento con la tradizionale festa di San Pantaleone, arrivata alla 17 esima edizione, è in programma per il prossimo fine settimana (non come pubblicato per uno spiacevole errore sul Trentino di ieri in questo, ndr.). La festa che coinvolge le associazioni del territorio come Karamoja Group, Avis, Gruppo pensionati e anziani e Croce rossa giovani, prevede un ricco programma di musica, giochi con l’immancabile lotteria (si vince sempre lo sconto del 5 per cento sulla spesa della Cooperativa), offerta gastronomica e la presentazione della squadra calcistica Vipo.

Si inizia venerdì 27 luglio con la musica revival dei “Radiottanta”, mentre la cucina offre una cena di frittura di pesce. Si prosegue sabato 28 conla cena a base di “porchetta del secco” e con una serata all’insegna del ballo a cura del gruppo “Fabrizio e gli Accademia”.

Si chiude domenica con la comicità di Loredana Cont, protagonista di uno spettacolo brillante, seguito da un dj set . La cucina proporrà il piatto tipico dei tortei di patate. Non mancheranno tornei di pallavolo, giochi gonfiabili, arrampicata di roccia.













Scuola & Ricerca

In primo piano