Rttr, Marica Terraneo è il nuovo direttore

Cambio della guardia al timone della televisione trentina: Stefano Mura guiderà lo sport



TRENTO. Marica Terraneo è la nuova direttrice di Rttr a partire da domani. La nomina è stata presa dagli editori Marta e Davide Demarchi, in accordo con il direttore generale Valerio Gallorini. Giornalista professionista dal 2002, Marica Terraneo ha 36 anni ed è entrata a far parte della redazione di Rttr nel settembre 1997. Dal gennaio 2005 è divenuta capo redattore.

Nel comunicare la nuova nomina gli editori rivolgono un ringraziamento a Stefano Mura per aver "saputo gestire professionalmente la redazione di Rtt la Radio e negli ultimi tre anni quella di Rttr, in una fase caratterizzata da importanti cambiamenti come il passaggio delicato alla nuova tecnologia digitale terrestre e l'inserimento nel processo produttivo della figura del video giornalista".

''Ci attende un periodo impegnativo per la congiuntura economica in cui ci troviamo e le evidenti difficoltà del mercato privato unite ai tagli operati dagli Enti pubblici sulla comunicazione - dicono Marta e Davide Demarchi - Nonostante questo ci sono segnali positivi che ci fanno guardare al futuro con ottimismo. Ci impegneremo a mantenere e accrescere la qualità del servizio informativo che quotidianamente forniamo all'utenza e cercheremo di avvicinarci sempre più al pubblico che affezionato ci segue con iniziative per il territorio".













Scuola & Ricerca

In primo piano