Rovereto: picchia la fidanzata e la insegue in auto, arrestato

Vallarsa: un giovane di 26 anni di Rovereto, è stato arrestato con l'accusa di aver picchiato la fidanzata di 33 anni e di averla poi inseguita in auto cercando di farla uscire di strada



ROVERETO. Movimentato episodio la scorsa notte lungo la provinciale della Vallarsa. Un giovane di 26 anni di Rovereto, è stato arrestato con l'accusa di aver picchiato la fidanzata di 33 anni e di averla poi inseguita in auto cercando di farla uscire di strada.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, tutto è nato in seguito ad una lite scoppiata fra i due giovani nella baita Alboredo, in Vallarsa. All'improvviso il giovane ha sferrato alcuni pugni al viso della fidanzata, la quale è riuscita a divincolarsi e scappare alla guida della propria auto.

Il fidanzato a sua volta si è messo al volante di un'altra auto e l'ha inseguita per alcuni chilometri cercando di speronarla. L'inseguimento è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri che hanno bloccato il giovane.

Questi è stato arrestato per violenza provata, guida senza patente e in stato di ebbrezza. Verrà processato questa mattina per direttissima al Tribunale di Rovereto. La giovane è stata medicata al pronto soccorso per un sospetto trauma cranico.













Scuola & Ricerca

In primo piano