Rovereto, pensionato scivola dalla passerella sul torrente: salvo

Attimi di paura a Rovereto per un pensionato di 72 anni che è caduto nel torrente Leno mentre stava attraversando una passerella. Ripescato dai soccorritori dopo alcuni minuti passati nell'acqua gelida, l'uomo è stato ricoverato all'ospedale con alcuni traumi e un principio d'ipotermia



ROVERETO. Attimi di paura a Rovereto per un pensionato di 72 anni che è caduto nel torrente Leno mentre stava attraversando una passerella. Ripescato dai soccorritori dopo alcuni minuti passati nell'acqua gelida, l'uomo è stato ricoverato all'ospedale con alcuni traumi e un principio d'ipotermia.

E' giudicato fuori pericolo. Secondo una prima ricostruzione, il pensionato stava attraversando la passerella nei pressi di ponte Forbato, pochi metri a monte di una cascata, quando pare sporgendosi dalla balaustra ha perso l'equilibrio ed è caduto in acqua.

L'uomo, in preda allo choc, è stato notato da un passante che ha dato l'allarme. Sul posto sono giunti i soccorritori che hanno recuperato il pensionato, sommerso dall'acqua fino al torace, prima che potesse essere trascinato dalla forte corrente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”