VERSO LE COMUNALI

Renzi, diciamo ai sovranisti che siamo altra cosa

"Inspiegabile che Fugatti abbia detto che Trento non è una città turistica". GUARDA LA FOTOGALLERIA



TRENTO. "Forse nessuna città in Italia è capace di apprezzare l'europeismo più di Trento, per la sua storia, terribile e bellissima, e per la figura di Alcide De Gasperi. Diciamo ai sovranisti alla Salvini e alla Meloni che noi siamo orgogliosamente un'altra cosa".

Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in visita a Trento per sostenere la lista di +Trento Viva, e quindi il candidato sindaco Franco Ianeselli.

Matteo Renzi a Trento per tirare la volata a Ianeselli: "Poi ci riprenderemo anche la Provincia"

Il leader di Italia Viva: "La vittoria di Ianeselli nel capoluogo sarà solo il primo passo". Ianeselli attacca Merler: "L'ex ministro Fontana dice che è il candidato giusto perché ha tre figli: mi fa paura questa politica che guarda dal buco della serratura e giudica" (foto di Daniele Panato)

"E' inspiegabile che il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti abbia detto che Trento non è una città turistica. Io ho avuto l'onore di amministrare una città d'arte come Firenze e dico che la bellezza di Trento si riconosce, nelle piazze e nei valori che esprime", ha quindi aggiunto Renzi, che ha preso parte allo spiegamento di una bandiera europea di 400 metri quadrati in piazza del Duomo, a Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano