Rapinatori "Befana" derubano bar a Riva

Il colpo la notte scorsa al bar "Charlie" di viale Trento: presi 5000 euro



RIVA DEL GARDA. Nascondevano il viso con una maschera della Befana due rapinatori che hanno assaltato un bar a Riva del Garda rapinando l'incasso delle slot machine, circa 5.000 euro. Il fatto è avvenuto la notte scorsa alla chiusura del locale, il bar Charlie, in viale Trento.

I due malviventi, uno dei quali impugnava una pistola, hanno fatto irruzione quando nel bar era presente solo il gestore. Dopo averlo minacciato e colpito con un pugno allo stomaco, si sono fatti consegnare l'incasso delle slot machine, quindi lo hanno chiuso nel bagno e sono fuggiti. Uno dei rapinatori parlava con un accento trentino.

Indagini sono state avviate dalla polizia che ritiene che il colpo sia stato effettuato da rapinatori non professionisti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti