il caso

Picchia sorella della ex, denunciato per lesioni

Uomo di 43 anni fermato dai carabinieri a Borgo Valsugana: la donna è finita in pronto soccorso



TRENTO. Un uomo di 43 anni residente in Valsugana è stato denunciato per lesioni personali perché avrebbe aggredito e ferito la sorella della sua ex compagna, intervenuta per cercare di calmare i due ex conviventi durante una lite. Secondo una prima ricostruzione, i due erano nell'appartamento di lei, che si trova vicino a quello della sorella.

La donna ha sentito gridare ed è intervenuta per separare i due ex amanti. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti in seguito alla chiamata della vittima, l'uomo l'avrebbe colpita al volto con un pugno, procurandole una profonda ferita al labbro, poi medicata presso il pronto soccorso di Borgo Valsugana.

Un uomo di 45 anni è stato invece denunciato per minaccia aggravata perché ha estratto un coltello e minacciato il suo rivale durante una lite. I carabinieri sono arrivati sul posto, all'interno di un esercizio commerciale di Borgo Valsugana, ma hanno trovato soltanto uno dei due contendenti, perché l'altro si era allontanato da poco.

Il litigio, hanno appurato i carabinieri, è scoppiato per futili motivi, probabilmente per una donna, ma i toni si sono alzati al punto che il 45/enne ha afferrato un coltello e ha minacciato il rivale, senza comunque colpirlo. Rintracciato, l'uomo è stato condotto in caserma e denunciato, mentre il coltello è stato sequestrato.













Scuola & Ricerca

In primo piano