IN VIA BOLZANO

Malore fatale sul posto di lavoro, massaggiatore muore a 37 anni

Michele Paolazzi aveva aperto la spa a Trento nord da qualche mese. L’allarme alle 15 di ieri pomeriggio: i pompieri hanno aperto la porta ma per l’uomo non c’era più nulla da fare



TRENTO. Quando i sanitari sono arrivati, non c’era nulla da fare. Il cuore di Michele Paolazzi, 37 anni appena compiuti, si era fermato per sempre e nulla e nessuno poteva fare qualcosa per far tornare il sorriso sul volto dell’uomo. Un malore fatale quello che ha strappato alla vita l’uomo che è stato trovato nel centro benessere di via Bolzano che gestiva.

L’allarme è arrivato alla centrale unica dell’emergenza, il 112, verso le 15 e sono stati i vigili del fuoco volontari di Gardolo ad aprire la porta. E a far scoprire il corpo senza vita dell’uomo. Al medico il triste compito di dichiarare il decesso. Sul posto anche la pattuglia della radiomobile che ha fatto un controllo della situazione non trovando nulla che possa far pensare alla presenza di altre persone al momento della morte dell’uomo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»