Loacker in omaggio col Trentino 

L’iniziativa. Domani e sabato nelle edicole un cioccolatino per tutti i lettori del nostro giornale Un “dolce inizio di giornata” con la collaborazione tra due aziende che credono nel territorio



Trento. In questi giorni non sempre facili, abbiamo pensato ad una nuova “dolce operazione” per tutti i nostri lettori. Infatti domani e sabato nelle edicole ci sarà un gustoso omaggio per tutti i lettori del Trentino, grazie alla collaborazione del nostro quotidiano con l’azienda altoatesina Loacker. L’iniziativa prevede che chi acquisterà una copia del nostro giornale in una delle tante edicole della provincia di Trento, riceverà in omaggio anche un cioccolatino “Rose of the Dolomites” prodotto da Loacker: un modo per rendere più dolce la giornata, ma anche la lettura delle notizie in questo momento così delicato, anche per la nostra comunità.

L’abbinamento di un’azienda come Loacker a un giornale quotidiano come il Trentino che - da 75 anni - ha un forte radicamento sul territorio non è certo casuale. Forse non tutti conoscono la significativa storia dell’azienda altoatesina che nacque come pasticceria nel centro di Bolzano e - quando si presentò la necessità di ingrandire lo stabilimento - scartò l’ipotesi di finire in una zona industriale e si trasferì in montagna, a mille metri di quota, sull’altopiano del Renon, dove tuttora - che l’azienda è giunta alla terza generazione - c’è lo stabilimento produttivo di Auna di Sotto: aria buona, cose buone. Trentino e Loacker? Che bontà!













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»