IN MANETTE

Lite tra fidanzati termina con un arresto per droga

Operazione di polizia a Trento. In manette un 40enne romano



TRENTO. La squadra volante e la squadra mobile di Trento hanno arrestato F. A., romano di 40 anni, che deteneva 1,300 kg di marijuana e 1,30 grammi di cocaina.

Gli agenti sono intervenuti per una lite fra fidanzati e hanno notato una certa agitazione dei due che poteva essere legata all'assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza.

Da lì un controllo sommario ha portato al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marjunna nascosta in un armadio. In considerazione del ritrovamento e grazie anche all'aiuto degli investigatori della squadra mobile si procedeva alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo dove sono stati rintracciati un chilogrammo di marijunana e 1,30 grammi di cocaina ed alcuni attrezzi utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. A questo punto l'uomo è stato arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»