RAGOLI

Incidente sulla statale del Caffaro, un ferito

Esce di strada forse per un malore: l'auto capotta e va a sbattere contro un albero



RAGOLI. Un incidente, senza apparenti gravi conseguenze per l’automobilista coinvolto, si è verificato sulla statale del Caffaro, poco dopo il ponte di Ragoli, in direzione Saone, in un tratto di strada che non presenta particolari insidie.
Protagonista, un turista romano, proprietario di una casa a Comano Terme, dove è solito trascorrere lunghi periodi di soggiorno. In un breve rettilineo, fra una curva e l’altra, la vettura su cui viaggiava l'uomo è uscita di strada: forse un malore o forse un attimo di disattenzione le cause più probabili dell’incidente.
La macchina  ha sfiorato il segnavia in plastica, infilandosi poi nella scarpata sottostante, rallentata nella corsa dalla ramaglia del bosco, andando a fermarsi contro un grosso albero, ormai capottata.

Sul posto, in pochi minuti, sono intervenuti dapprima l’ambulanza del 118, e poi subito dopo i mezzi di soccorso dei pompieri del Corpo di Tione, la Polizia locale e i Carabinieri. Nel frattempo, nei pressi del ponte di Ragoli, è atterrato  l’elicottero di Trentino Emergenza. Estratto dall’abitacolo , il paziente è stato trasportato all’ospedale di Tione con l'ambulanza, senza la necessità del trasporto in elicottero.













Scuola & Ricerca

In primo piano