valsugana

Impugna la pistola durante l'assemblea condominiale

A Scurelle donna minacciata e aggredita. Sono intervenuti i carabinieri



VALSUGANA. Una lite in condominio con tanto di pistola usata come minaccia e una donna finita in ospedale. Questo è quanto successo a Scurelle. Ad avvertire i carabinieri  di quanto stava succedendo, la telefonata di una persona che aveva  riferito  trovarsi a Scurelle e che stava  assistendo ad una lite tra una donna ed un uomo e che quest’ultimo aveva in mano una pistola.

In sottofondo, l’operatore alla centrale operativa sentiva delle grida ed una gran confusione. I carabinieri intervenivano rapidamente calmando gli animi, identificando i presenti e ricostruendo quindi la dinamica di quanto accaduto.

In base alle prime informazioni, era in corso un'assemblea condominiale  e un sessantenne - durante l'accesa discussione - avrebbe estratto  una pistola puntandola contro una donna. Poi avrebbe iniziato a colpire la stesa donna con pugni e schiaffi al viso ed alle braccia,

I militari hanno sequestrato la pistola a tamburo e, davanti, si intravedono i proiettili con le ogive in gomma ma sembrava proprio vera ed era priva del tappo rosso.

L'uomo è stato denunciato per minacce  e lesioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»