Giornali, Cagnan direttore della Gazzetta di Reggio

Il giornalista bolzanino Paolo Cagnan, caporedattore dell’Alto Adige assumerà il nuovo prestigioso incarico dal primo luglio



Tra i nuovi direttori dei giornali locali del Gruppo Espresso c’è anche il giornalista bolzanino Paolo Cagnan, caporedattore del nostro giornale, che dal 1 luglio assumerà la direzione della “Gazzetta di Reggio”.

Antonio Ramenghi, storico direttore del nostro Gruppo, il prossimo 30 giugno lascia la direzione dei quattro giornali veneti della Finegil: il mattino di Padova, la tribuna di Treviso, la Nuova Venezia e il Corriere delle Alpi (Belluno). Nuovo direttore sarà Pierangela Fiorani, attualmente alla guida della Provincia pavese e della Sentinella del Canavese (Ivrea). Entrambi questi giornali saranno diretti da Alessandro Moser che lascia quindi la direzione della Gazzetta di Reggio. Il cui direttore sarà, appunto, Paolo Cagnan. Paolo Cagnan, firma molto nota ai lettori del nostro quotidiano, fino ad ora caporedattore dei giornali Alto Adige e Trentino, è anche collaboratore dell'Espresso per il quale ha firmato importanti inchieste. È autore di numerosi saggi e libri.

A Paolo gli auguri di tutta la redazione, del direttore Alberto Faustini e di tutto il personale della Seta.













Scuola & Ricerca

In primo piano