Fiere, taglio del nastro per “Idee Sposi” Tutte le novità per chi convola a nozze 

Trento. Inaugurata nel pomeriggio di ieri nel padiglione da 2.500 metri quadrati di Trento Expo, in via Briamasco 2, la 17a edizione di Idee Sposi, che Keeptop Fiere di Milo Marsili, organizza con la...



Trento. Inaugurata nel pomeriggio di ieri nel padiglione da 2.500 metri quadrati di Trento Expo, in via Briamasco 2, la 17a edizione di Idee Sposi, che Keeptop Fiere di Milo Marsili, organizza con la collaborazione di Confesercenti del Trentino e l’Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi. Una cinquantina le aziende, per la stragrande maggioranza regionali, con qualche partecipazione di ditte venete che, fino a domani sera, proporranno il meglio dei trend dedicati al matrimonio per il 2020 grazie ad un’offerta completa e diversificata, capace di assicurare la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e ad ogni tipo di clientela. Idee Sposi - alla cerimonia, con taglio della torta erano presenti col presidente di Keeptop Fiere Milo Marsili, il presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, l’assessore comunale Roberto Stanchina, il presidente di Confesercenti Renato Villotti e per l’Apt Lara Noto - si conferma la più qualificata fiera regionale dedicata all’evento nuziale, che ha saputo rimanere sempre al passo con i tempi rivolgendosi a un target selezionato di visitatori ed espositori. Villotti ha parlato di importanza per l’indotto della città, il presidente Kaswalder ammirato da allestimenti e prodotti esposti, ha detto che si è superato il presunto ristretto ambito di nicchia, con l’invito ai giovani di tornare a costituire famiglie e fare figli. Mentre l’assessore Stanchina, sorridendo sulla scaramantica sequenza di 17 - giorno, edizione ed ora d’inaugurazione - ha parlato della grande offerta di lavoro e di interessi oltre che servizi, messi in moto da una delle perle del panorama espositivo che la città capoluogo offre. I padiglioni di Trento Expo accoglieranno i visitatori oggi e domani dalle 10-19; l’ingresso costa 7 euro, ridotto 4, omaggio fino a 14 anni, disabili e accompagnatori. Il parcheggio interno costa 3 euro. C.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»