Fiera di S.Lucia, da oggi 400 bancarelle

Trento. Saranno oltre 400 le bancarelle e gli spazi per le associazioni di volontariato allestite nel centro di Trento per la tradizionale fiera di Santa Lucia, in programma oggi e domani dalle 7...



Trento. Saranno oltre 400 le bancarelle e gli spazi per le associazioni di volontariato allestite nel centro di Trento per la tradizionale fiera di Santa Lucia, in programma oggi e domani dalle 7 alle 19. Il Comune ha istituito il divieto di transito e di sosta e fermata con rimozione forzata dalle ore 1 del 7 dicembre fino al termine delle operazioni di sgombero e pulizia delle strade nella serata dell’8 dicembre, sulle seguenti vie: via Suffragio, largo Carducci, via S. Pietro, via Galilei (da via Roggia Grande a largo Carducci), via Oriola, via Mantova (da largo Carducci a via Roggia Grande), via Oss Mazzurana, via Manci, via Roma (tra via Belenzani e via Pozzo), via Pozzo (da via Roma a via Torre Vanga), via delle Orfane, via Cavour, via del Simonino, via Esterle (da Piazza D'Arogno a via Prati), piazza Vittoria, via Mazzini, via Garibaldi, piazza Erbe, via Belenzani, piazza S. Maria Maggiore (da via Cavour a vicolo delle Orsoline), piazza Duomo, piazza D'Arogno, via Verdi (tra piazza Duomo e via Rosmini), via Alfieri, via Maffei, via Prati, via S. M. Maddalena. Data la concomitanza con la festività dell'Immacolata, e anche con il rientro dalle località turistiche, sono prevedibili forti rallentamenti in tangenziale in direzione sud. La Polizia locale consiglia di non utilizzare nel pomeriggio di domenica la tangenziale in direzione sud nel tratto fra le uscite Trento Centro e ponte di Ravina.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»