evasione

Era agli arresti domiciliari per furto, ma scappa. Denunciato albanese

Il giovane non è stato trovato in casa dai carabinieri duranti i normali controlli



BORGO VALSUGANA. Giornata di controlli quella dedicata ieri non solo mirati alla prevenzione dei reati in genere, ma anche al rispetto di tutte le prescrizioni imposte dal Magistrato di Sorveglianza, ai detenuti che scontano le loro condanne agli arresti domiciliari. I controlli sono stati effettuati in diversi orari della giornata ed in tutta la Valsugana. In qualche caso, ci si è recati due volte presso lo stesso obiettivo, proprio per verificare se, una volta passato il controllo, quel detenuto ritenesse di poter uscire dal proprio appartamento, sicuro di farla franca.

Ed è proprio in uno di questi controlli ripetuti, che i carabinieri constatano l’assenza di P.E., cittadino albanese 29enne, il quale sconta una pena per furto. I militari setacciano la zona, sentono i familiari, ma nessuno sa. L’uomo, non ha più fatto rientro in casa. La sua evasione è stata segnalata all’A.G. competente, che adotterà i provvedimenti che riterrà necessari.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»