Calcio: a Solbiate il Trento pareggia con il cuore

Nella partita dell'ultima spiaggia, rimonta da 0-2 a 2-2



SOLBIATE ARNO. Se non era un’ultima spiaggia, beh, poco ci mancava. E allora il Trento può dire di sapere cosa si prova a vedere la morte in faccia. A Solbiate Arno, nel giorno del “dentro o fuori” per la salvezza, gli aquilotti strappano un pareggio frutto di una doppia rimonta nella ripresa. Primo tempo orrendo dei gialloblù, ripresa di gran cuore. Sugli scudi il solito Baù, autore della rete che ha riaperto la partita.

IL FILM DELLA PARTITA
2’: Morbini imbecca Schiavano che però spara addosso a De Bellis.
11’: De Milato si presenta a tu per tu con De Bellis, bravissimo a sbarrargli la strada. Caon arriva di gran carriera ma spara incredibilmente a lato.
20’ - GOL SOLBIATESE: la difesa del Trento sbaglia la trappola del fuorigioco, De Milato se ne va tutto solo, arriva davanti a De Bellis e lo infila di giustezza.
40’: tiro di Caon da venticinque metri e palla di poco alta sopra la traversa.
42’: De Milato manca il bersaglio da ottima posizione su imbeccata di Schiavano.
43’ - GOL SOLBIATESE: Caon scappa in velocità all’imberbe difesa del Trento e infila in uscita l’incolpevole De Bellis.
65’ - GOL TRENTO: Baù riapre il match, battendo Teseo con un gran calcio di punizione dal limite dell’area. Nella circostanza l’estremo difensore lombardo è tutt’altro che impeccabile.
71’ - GOL TRENTO: Atomei risolve in maniera vincente una lunga mischia in area lombarda. L’estremo difensore di casa Teseo protesta e viene espulso. La Solbiatese ha terminato i cambi e in porta va il terzino Flena.
80’: Baù sbarra la strada a Colella con un intervento da portiere puro e poi si ripete su Colella con un’uscita quasi miracolosa.













Scuola & Ricerca

In primo piano