Bancomat, furti seriali a Trento Macedone finisce in carcere  

TRENTO. La Squadra Mobile della Questura di Trento ha arrestato K. I., macedone di 47 anni per furto aggravato e tentato furto aggravato continuato.L’uomo é responsabile di diversi furti tra cui...



TRENTO. La Squadra Mobile della Questura di Trento ha arrestato K. I., macedone di 47 anni per furto aggravato e tentato furto aggravato continuato.

L’uomo é responsabile di diversi furti tra cui quello avvenuto a Trento presso l’area self della filiale della Crt di via Gandhi, il primo pomeriggio dell’11 febbraio 2018; quello avvenuto presso l’area self della filiale della Crt di piazza Fiera nella serata del 16 febbraio, nonché del tentato furto avvenuto presso l’area self della sede centrale della Crt di via Belenzani e quello avvenuto presso l’area self della filiale della VolksBank di piazza Lodron, entrambi avvenuti nella serata del 18 febbraio.

Gli investigatori, grazie alla visione delle immagini registrate dagli istituti bancari, sono riusciti a risalire all’autore dei furti ed a rintracciarlo in via San Marco a Trento, nelle prime ore del 22 febbraio. Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di 340 euro in monete e di attrezzi da scasso oltre che di un bancomat appartenente ad una giovane studentessa. Eseguito il fermo di polizia giudiziaria, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Trento.















Scuola & Ricerca

In primo piano