Trento

Apre un nuovo parcheggio gratuito all’ex Italcementi: 89 posti

Dal 22 dicembre la nuova area sosta in destra Adige raggiungibile dal retro della Motorizzazione. Il Comune: «Alternativa dopo la chiusura dell’ex Sit»

IL CANTIERE Chiude il parcheggio ex Sit per far posto all'hub intermodale



TRENTO. Il Comune di Trento corre ai ripari dopo la chiusura del parcheggio ex Sit, a inizio novembre, per il cantiere dell’hub di interscambio della mobilità.

L’amministrazione informa che dalle 8 di domani mattina (22 dicembre) sarà possibile parcheggiare nella nuova area parcheggio in Lung’Adige S. Nicolò, in destra Adige, raggiungibile dalla strada che porta sul retro della

Motorizzazione civile.

Il nuovo parcheggio consta di 87 stalli di sosta senza limitazioni temporali e due posti riservati ai disabili, che saranno realizzati la prossima settimana.

«La nuova area – non troppo distante dal centro – sopperisce parzialmente alla chiusura del parcheggio ex Sit », spiega il Comune.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano