sicurezza in strada

Alla guida di un camion senza patente, dovrà pagare una supermulta

I controlli sulla provinciale 71 in località Valle di Fornace, teatro di gravissimi incidenti. L'uomo dovrà pagare 5 mila euro 



FORNACE. Proseguono i controlli della polizia Stradale di Trento lungo la strada provinciale 71, in località Valle nel Comune di Fornace, teatro di gravi incidenti stradali. Nell'ultimo, il 5 maggio scorso, ha perso la vita il sessantatreenne Mario Bort, investito da un'auto mentre attraversava la strada, forse sulle strisce pedonali.

Gli operatori della Sezione Polstrada di Trento hanno fermato un autocarro alla cui guida si trovava un cittadino ecuadoregno di 34 anni, completamente sprovvisto di patente di guida.

Uomo travolto e ucciso da un'auto a Fornace Il tragico investimento nella frazione di Valle, sulla strada provinciale che sale verso Lona Lases

Accanto al guidatore sedeva un altro cittadino ecuadoregno, autista della ditta proprietaria del mezzo. I due sono stati accompagnati alla stazione di Polizia Stradale dove a il giovane privo di patente, tale I.D.P. di anni 34, veniva è stata contestata la sanzione amministrativa della guida senza patente:5 mila euro o 3 mila se versati entro 5 giorni.

Al connazionale dipendente della ditta proprietaria del mezzo, tale J.R.R. di anni 52, è stata invece contestata la sanzione amministrativa per l'incauto affidamento del veicolo:389 euro o 272 euro se pagati entro 5 giorni.













Scuola & Ricerca

In primo piano