TRENTO

Aggredita con la bottiglia nel parcheggio della chiesa di Cristo Re

Un uomo ha cercato di rapinare una 54enne ma è stato costretto alla fuga



TRENTO. Aggredita a colpi di bottiglia mentre si trovava nel parcheggio davanti alla chiesa di Cristo Re. È successo ieri pomeriggio, 18 giugno, verso le 18 in via Fratelli Fontana e, mentre la donna è stata portata al pronto soccorso (in codice verde, per fortuna le conseguenze fisiche dell’aggressione non sono gravi), la polizia ha dato il via alla caccia all’uomo.

Sulla ricostruzione esatta di quanto successo sono ancora in corso delle verifiche per appurare ogni singola sequenza. A quanto pare la donna stava raggiungendo la sua macchina parcheggiata a pochi metri dalla chiesa quando è stata raggiunta da un uomo che l’ha colpita con una bottiglia. Il suo fine? Derubarla della borsetta.

Una rapina che non è riuscita. La donna ha reagito, ha chiesto aiuto e il suo aggressore è scappato. Immediatamente è stato dato l’allarme e in via Fontana è arrivato il personale sanitario di Trentino Emergenza si è subito occupato della donna (una 54enne che vive a Lavis) mentre i poliziotti iniziavano a cercare l’aggressore nella zona.













Scuola & Ricerca

In primo piano