mobilità urbana

A Trento 4 mila corse con monopattini elettrici in 100 giorni

Più di 700 gli utenti che hanno usufruito del servizio fornito da Tier



TRENTO. Sono oltre 4.000 le corse effettuate a Trento con i monopattini elettrici Tier negli ultimi 100 giorni e sono più di 700 gli utenti che hanno usufruito del servizio.

"Siamo entusiasti del successo che il servizio offerto da Tier sta riscontrando a Trento così come in altre città italiane", dichiara in una nota Saverio Galardi, general manager di Tier Italia.

"Abbiamo da subito ricevuto piena disponibilità da parte delle amministrazioni comunali che da sempre ci supportano e con loro abbiamo avviato una stretta collaborazione finalizzata a portare valore aggiunto alla città e al territorio".













Ambiente&Percorsi

L'EVENTO

Coesistenza Festival, sul Bondone per riflessioni sulla natura e noi

Campo base alle ex caserme austroungariche delle Viote e molti eventi al Giardino botanico alpino, per la quinta edizione, in programma dal 4 al 6 settembre. Previsti dialoghi, documentari, esperienze sul campo, escursioni, albe selvatiche, tramonti musicali

Aggiungi Giornaletrentino.it tra le fonti preferite del tuo account Google

CINEMA

«La ragazza con la Leica»: storia della prima fotoreporter uccisa sul campo di battaglia

Alina Marazzi presenta in gara alla Mostra di Venezia un film, liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Helena Janeczek, sulla vicenda della tedesca Gerda Taro, travolta da un carro armato a soli 26 anni, nel 1937 a Brunete, mentre stava realizzando una nuova testimonianza sulla Guerra civile spagnola, dopo quella fatta insieme al compagno Robert Capa, considerato fra l'altro l'autore nel 1936 della celebre foto «Il miliziano colpito a morte»


FRANCESCA PIERLEONI

Primo piano