A Pisa l’albero di Natale alto 13 metri  regalato dalla Valle del Chiese

STORO. Svetta in piazza della Stazione ferroviaria di Pisa l’albero di Natale (nella foto) regalato dalla Valle del Chiese e dal Trentino. Il grande abete rosso è alto 13 metri e proviene dal...



STORO. Svetta in piazza della Stazione ferroviaria di Pisa l’albero di Natale (nella foto) regalato dalla Valle del Chiese e dal Trentino. Il grande abete rosso è alto 13 metri e proviene dal territorio di Storo. È giunto nella città toscana grazie ad un trasporto della Protezione civile ed è stato subito posato nell’apposito alloggiamento grazie ad una mega gru, che attendeva l’arrivo del convoglio partito dal Trentino. Nei prossimi giorni è prevista la sua inaugurazione alla presenza di una folta delegazione della Valle del Chiese accompagnata dai Polenter di Storo che cucineranno la super apprezzata polenta Carbonera per la gioia dei tifosi neroazzurri che hanno avuto modo di degustarla e apprezzarla nelle ultime due estati. L’appuntamento vedrà naturalmente la partecipazione dello staff del Pisa. L’operazione “Albero di Natale Valle del Chiese” è una novità resa possibile dagli amichevoli rapporti nati negli ultimi due anni tra Storo e Pisa calcio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»