FURTI

Schermatura di alluminio nella borsa per eludere l'anti taccheggio, denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Appiano sono intervenuti sabato 15 febbraio presso un esercizio commerciale della zona per la presenza di un cittadino di origine straniera che si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio



BOLZANO. I carabinieri di Appiano hanno denunciato per ricettazione e furto aggravato in un negozio del posto un uomo di 35 anni di origine marocchina.

L'uomo aveva applicato, all'interno della borsa che portava con sé, una sorta di schermatura di alluminio per eludere i dispositivi anti taccheggio.

All'interno della borsa i militari hanno trovato una maglietta del valore di circa 50 euro. Inoltre, prima che il 35enne fosse portato in caserma per le formalità di rito, si è scoperto che anche la maglietta che aveva addosso era stata rubata nel medesimo negozio il giorno prima.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»