L’incendio

San Lorenzo di Sebato, maso distrutto dal fuoco

Sul posto 100 vigili del fuoco: salvati gli edifici vicini (foto vigili del fuoco San Lorenzo di Sebato)

LE IMMAGINI: LE fiamme divorano la struttura

IL VIDEO: La devastazione del rogo e i vigili in azione

IL FILMATO DAL DRONE



SAN LORENZO DI SEBATO. Rogo nella notte a San Lorenzo di Sebato. In fiamme un edificio rurale nei pressi di Montana. Sul posto sono intervenuti 100 vigili del fuoco da tutto il circondario.

Il maso distrutto dall’incendio: il video dal drone

Sono desolanti le immagini che arrivano dal maso Porzerhof a Montana, una frazione di San Lorenzo, colpito questa notte da un incendio devastante. Le riprese effettuate col drone mettono bene in evidenza le conseguenze del rogo: dell’edificio colpito non è rimasto praticamente nulla.

All'arrivo dei pompieri l'edificio era già completamente avvolto dalle fiamme. Impossibile salvarlo. Dunque gli uomini si sono messi al lavoro per limitare i danni agli edifici vicini.

San Lorenzo di Sebato, le fiamme divorano il maso

Sul posto, nella notte, sono intervenuti 100 vigili del fuoco da tutto il circondario, che hanno impedito alle fiamme di estendersi agli edifici vigili (foto vigili volontari di San Lorenzo di Sebato)

Una persona è stata dapprima assistita dal personale di soccorso presente e successivamente trasportata all’ospedale. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio. In azione i volontari di San Lorenzo di Sebatoo con quelli di Brunico, Casteldarne, Stegona, Riscone e S. Stefano, la Croce bianca e forze dell'ordine.

Incendio nella notte a San Lorenzo di Sebato, distrutto un maso

Un rogo ha distrutto la scorsa notte il maso-agritur Porzerhof a Montana, una frazione di San Lorenzo. L'allarme è stato lanciato verso le ore 3 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della zona. L'edificio è stato completamente distrutto, ma grazie al lavoro dei pompieri sono stati evitati danni alle case limitrofe.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

L'orso M91 abbattuto a Sporminore, insorgono gli animalisti

Gli agenti del corpo forestale trentino hanno eseguito la notte tra sabato e domenica il decreto firmato dal presidente Fugatti: "Era stato classificato pericoloso". Leal, Oipa e Leidaa: "Non aveva mai mostrato aggressività" (foto archivio)