IL FATTO

Rovereto, giovane accoltellato nella notte

Ruben Venturini, pizzaiolo di 31 anni, è stato operato d’urgenza



ROVERETO. Grave episodio di violenza  a Rovereto. Un giovane è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato ferito da un’arma da taglio, con tutta probabilità un coltello, nella notte tra domenica e ieri.

Il ferito è Ruben Venturini, pizzaiolo di 31 anni, ed è stato operato d’urgenza dai medici dell’ospedale intervenuti per arrestare una pericolosa emorragia che poteva essergli fatale.

Dopo il delicato intervento chirurgico, Venturini è stato trasportato sedato nel reparto di terapie intensive. Le sue condizioni sono molto serie, anche se con il passare delle ore il quadro clinico sembra essere più stabile.

Le circostanze in cui Venturini è stato colpito non sono chiare, e il primo passo per fare piena luce sui fatti è la testimonianza della vittima. Il trentunenne, che risiede a Besenello, non è ancora in grado di rispondere alle domande degli inquirenti.

Le sue condizioni non gli hanno ancora permesso di rispondere a tono e fare chiarezza sull’accaduto. Ci si aspetta che il suo stato migliori per ascoltare la sua versione dei fatti, ma potrebbero volerci dei giorni.

Pare che l’aggressione sia avvenuta in strada, e che qualcuno, forse un testimone, forse lo stesso Venturini, abbia dato l’allarme al numero unico del soccorso, che ha avvisato i carabinieri.













Scuola & Ricerca

In primo piano