Il nuovo consiglio comunale 

Tenno, il 25 marzo il debutto di Marocchi

tenno. È stata convocata per lunedì 25 marzo, alle 20.45, la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Tenno dopo le elezioni di domenica che hanno visto la vittoria del candidato sindaco Giuliano...



tenno. È stata convocata per lunedì 25 marzo, alle 20.45, la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Tenno dopo le elezioni di domenica che hanno visto la vittoria del candidato sindaco Giuliano Marocchi e della sua lista civica “Vivere Tenno”.

Giuseppe Zumiani, in qualità di consigliere comunale “anziano”, ha proceduto, come prevede la legge, alla convocazione della seduta (su input dello stesso sindaco). All’ordine del giorno la convalida degli eletti, dal sindaco Marocchi a tutti i consiglieri comunali, quindi il giuramento da parte del primo cittadino e infine la comunicazione da parte del sindaco circa la formazione della nuova giunta e la nomina del vicesindaco.

Marocchi, in queste ore, sta ultimando la composizione della squadra che dovrebbe essere formata da Andrea Tarolli, Giancarla Tognoni, Evelina Pasina e uno dei due fra Ilaria Bagozzi e Gerardo Gaiatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano