IL CASO

Riva, dottoressa tedesca affittava casa a turisti senza registrarli, denunciata dalla Finanza

Le Fiamme Gialle accertano ricavi non dichiarati per 105.755 euro



RIVA. La guardia di finanza di Riva del Garda ha scoperto e denunciato un evasore totale. È una donna tedesca di 59 anni, medico residente a Nago Torbole, che affittava casa senza registrare i clienti. I finanzieri hanno accertato ricavi non dichiarati per 105.755,00 euro. Pubblicizzava gli alloggi su siti Internet specializzati, per vacanze o brevi soggiorni in una villetta avuta in eredità da un'anziana, ma non comunicava i dati dei turisti.

Le Fiamme gialle rivane hanno accertato l'omessa comunicazione per 18 persone, una violazione penale punita con l'arresto fino a tre mesi o l'ammenda fino a 206 euro (pena convertibile in sanzione pecuniaria).

La Finanza l'ha poi scoperta evasore totale in Italia, non avendo presentato la dichiarazione dei redditi nel 2013 e 2014, quando aveva svolto un'attività professionale retribuita, occupandosi di assistenza medica sportiva con diagnosi delle prestazioni e il controllo della formazione delle squadre nazionali tedesche di nuoto, boxe, sollevamento pesi e atletica.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”