ieri tanti gli interventi 

L’elisoccorso a Riva per una donna incinta

ALTO GARDA. La macchina dei soccorsi, ieri, si è messa in moto più volte intervenendo sulle strade, e non solo, dell’Alto Garda e Ledro. Per fortuna nessuno degli episodi ha avuto gravi conseguenze...



ALTO GARDA. La macchina dei soccorsi, ieri, si è messa in moto più volte intervenendo sulle strade, e non solo, dell’Alto Garda e Ledro. Per fortuna nessuno degli episodi ha avuto gravi conseguenze ma il lavoro è stato come al solito molto per i sanitari del 118, anche sulla scorta di una bella giornata di sole che ha favorito gli spostamenti in Busa.

In realtà, il primo intervento lo si è registrato nella notte fra sabato e domenica, quando l’elisoccorso è sceso a Riva per prendere a bordo una donna incinta (rivana di origini straniere), che lamentava alcuni dolori, portandola a Trento.

Ieri mattina, invece, l’ambulanza è salita da a Arco a Pietramurata per un motociclista di 56 anni finito a terra, per fortuna senza gravi conseguenze. A quanto sembra ha fatto tutto da solo, rovinando sull’asfalto. L’ambulanza lo ha portato al pronto soccorso di Arco per i primi accertamenti. Sempre ieri mattina, incidente moto-macchina in val di Ledro, a Pieve, con due persone di 49 e 50 anni ferite in modo fortunatamente non serio. L’elicottero, invece, è stato chiamato nel pomeriggio per soccorrere una sfortunata escursionista di 50 anni nei pressi del rifugio Marchetti, sul monte Stivo, per un problema ad una gamba. È stata ricoverata all’ospedale di Rovereto.













Scuola & Ricerca

In primo piano