Una sola offerta per gestire il palaghiaccio

Pergine. Un’unica offerta per la gestione del palazzetto del ghiaccio secondo il bando emesso dal Comune di Pergine. Si tratta di quella presentata dalla Asd Hockey Pergine che già ha in mano la...



Pergine. Un’unica offerta per la gestione del palazzetto del ghiaccio secondo il bando emesso dal Comune di Pergine. Si tratta di quella presentata dalla Asd Hockey Pergine che già ha in mano la gestione della struttura. E si profila quindi la conferma del sodalizio sportivo come gestore del palaghiaccio, naturalmente salvo sorprese. A questo proposito, il termini per la presentazione delle offerte sono scaduti il 17 aprile scorso.

Nel frattempo, la Direzione Lavori pubblici e patrimonio aveva provveduto a nominare la commissione giudicatrice che è risultata formata da: Luca Paoli (dirigente della Direzione), Francesca Parolari (direttrice Asif Chimelli), e Loris Montagna (vicesegretario comunale a Levico). La commissione ha l’incarico di valutare l’offerta economicamente più vantaggiosa. Nella giornata di ieri, il team unico amministrativo aveva provveduto solamente all’apertura delle buste pervenute con l’offerta per la gestione. E appunto dell’unica busta presentata da parte delll’Hockey Pergine. Nuova riunione la prossima settimana per decidere.

Il Centro Costa deve attendere

Stessa proceduta per l’affido della gestione del centro sportivo “Costa di Vigalzano” con tutte le attività connesse, salvo il palaghiaccio (gestione a parte) e la struttura del tiro a segno (affidata per legge alla Sezione di Tsn di Pergine). Anche per il centro sportivo, è stato emesso un bando dal Comune i cui termini sono scaduti il 17 aprile scorso. In questo caso, le offerte per ottenere la gestione sono state due: l’Ads Gs Valsugana Trentino e la Polisportiva Oltrefersina. Le stesse società che avevano partecipato 5 anni fa e con la Valsugana Trentino ad aggiudicarsi la gestione. Anche in questo caso, la commissione è costituita da Luca Paoli (dirigente della Direzione), Francesca Parolari (direttrice Asif Chimelli) e Loris Montagna (vicesegretario comunale a Levico) che esaminerà le offerte prossimamente. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti