bosentino 

Un’intera giornata dedicata all’emofilia e alle malattie rare

BOSENTINO. Domenica ritorna l’atteso appuntamento con la “Giornata Mondiale dell’Emofilia e delle altre malattie rare”, organizzata dall’associazione Emofiliaci Trentini “Gabriele Folgheraiter”.Il...



BOSENTINO. Domenica ritorna l’atteso appuntamento con la “Giornata Mondiale dell’Emofilia e delle altre malattie rare”, organizzata dall’associazione Emofiliaci Trentini “Gabriele Folgheraiter”.

Il programma prevede, alle 9, ritrovo al parco della frazione e, a seguire, prova di orienteering. Alle 11.30 aperitivo happy hour. A mezzogiorno gnocchi per tutti preparati dagli alpini. Il Gruppo sbandieratori dell’Istituto Comprensivo si esibisce alle 14. Verso le 15, prove sportive con la Scuola di Mountain Bike Vigolana. “Nutella party”, servita verso le 17, funzionerà da epilogo alla festa. (g.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»