comune 

Un concorso per coprire due posti di custode forestale

PERGINE . Il Comune ha indetto un concorso pubblico per 2 posti di custode forestale, categoria C livello base a tempo pieno e indeterminato. La Direzione lavori pubblici nell’ambito della gestione...



PERGINE . Il Comune ha indetto un concorso pubblico per 2 posti di custode forestale, categoria C livello base a tempo pieno e indeterminato. La Direzione lavori pubblici nell’ambito della gestione associata e coordinata del servizio di custodia forestale tra gli enti aderenti alla convenzione approvata con deliberazione del consiglio comunale, ha fissato la scadenza per il 3 settembre 2018. L’avviso è disponibile allo sportello polifunzionale sul sito internet del Comune.

Con un altro avviso il Comune ha indetto una procedura di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di assistente amministrativo contabile, categoria C livello base alla Direzione servizi ai cittadini - sportello Urp del Comune in scadenza il 3 settembre. Anche questo avviso è disponibile allo sportello polifunzionale o il sito internet del Comune. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano