Viabilità 

Posa della rete elettrica: ecco i nuovi divieti di transito

Pergine. Per la realizzazione di un elettrodotto 20 kV in cavo interrato per collegamento cabina Piccoli Frutti i cui lavori sono stati affidato alla ditta Impianti Casetta srl di Bieno, per...



Pergine. Per la realizzazione di un elettrodotto 20 kV in cavo interrato per collegamento cabina Piccoli Frutti i cui lavori sono stati affidato alla ditta Impianti Casetta srl di Bieno, per salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione, ed agevolare l’esecuzione dei lavori, il Comune ha istituito una serie di limitazioni al transito dalle 7.30 alle 18 nel periodo che va dal 14 al 31 luglio, per lavori di scavo per costruzione linea elettrica e per collegamento alla cabina Piccoli Frutti Set Distribuzione Spa.

In particolare, queste le limitazioni al traffico riguardano: divieto di transito in via C. Battisti, in prossimità del civico 39, per la durata massima di 3 giorni nel periodo sopraindicato (esclusi sabati e domeniche); senso unico alternato in via S. Pietro, in prossimità del civico 1, per la durata massima di 3 giorni sempre nel periodo sopraindicato; senso unico alternato in località Tegazzo, in coincidenza con rete parco 3 Castagni e salita Tegazzo; senso unico alternato in via per Trento località Ciré, in prossimità; divieto di transito in località Pissol, tra la località Pissol e la località Brazzaniga.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»