In più di 1.500 a Cambroncoi per ascoltare Luca Barbarossa

Sui pascoli di Malga Cambroncoi a quota 1.700 m, sul versante fersinale di Costalta, oltre 1.500 spettatori ad applaudire il cantautore Luca Barbarossa e la sua band. Un evento nell’ambito di...



Sui pascoli di Malga Cambroncoi a quota 1.700 m, sul versante fersinale di Costalta, oltre 1.500 spettatori ad applaudire il cantautore Luca Barbarossa e la sua band. Un evento nell’ambito di “Lagorai d’InCanto” ciclo di concerti che fa da contraltare ai “Suoni delle Dolomiti”. Il concerto è stato frutto d’intesa tra Pinetano (Comuni e Apt) e dei mocheni (Comuni e Pro Loco), dai molti volontari a collaborare e con Ivano Fontanari (sindaco di Sant’Orsola) a donare un omaggio al cantautore. Un pieno successo (un’ora di cammino per salire) anche per i commenti di Barbarossa, sull’ambiente, sui danni causati da Vaia, sulle canzoni, sul Trentino. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»