TRENTO

Ondata di furti nel pomeriggio a Meano

Il colpo più grosso in una casa in cui sono stati rubati gioielli per 8 mila euro di valore



TRENTO. Pomeriggio amaro per molti abitanti di Meano. Ieri, quando sono tornati a casa dopo il lavoro, l’hanno trovata svaligiata dai ladri che hanno colpito duro nel sobborgo collinare. Sono almeno tre i colpiti andati a segno nelle case di meano. I ladri devono aver colpito nel tardo pomeriggio, ma prima del rientro dal lavoro, tra le 18 e 19.

Le case svaligiate si trovano in via delle Nogarè e nelle strade vicine. In un caso il bottino è stato molto ingente. I proprietari dell’abitazione presa di mira dai ladri hanno denunciato il furto di gioielli per un valore di circa 8 mila euro. Si trattava soprattutto di monili in oro e dei ricordi di una vita per questa famiglia che è stata colpita in maniera molto dura. Ma, oltre a subire il furto, ora si devono anche pagare i danni subiti.

I ladri hanno colpito almeno in altre due case di Meano. Nel primo caso, sono entrati in casa forzando anche qui una porta finestra, ma non sono riusciti a trovare niente di valore. Poi hanno colpito anche in altre abitazioni. Una di queste proprio in via delle Nogarè, una strada appartata in cui i ladri hanno potuto agire con calma a tranquillità. Già nei giorni scorsi i ladri avevano colpito in varie zone della città. 













Scuola & Ricerca

In primo piano