L’incendio di casa Gosetti a Ton 

Si raccolgono offerte per ricostruire il tetto

Ton. Dopo il pauroso incendio che, a causa del surriscaldamento della canna fumaria, venerdì scorso ha devastato il tetto dell’abitazione di Michele Gosetti, della moglie Sabrina e dei loro cinque...



Ton. Dopo il pauroso incendio che, a causa del surriscaldamento della canna fumaria, venerdì scorso ha devastato il tetto dell’abitazione di Michele Gosetti, della moglie Sabrina e dei loro cinque figli, a Vigo di Ton è scattata una gara di solidarietà.

I vigili del fuoco volontari del paese guidati dal comandante Claudio Fedrizzi, grazie anche alla preziosa collaborazione dell’assessore comunale Orietta Viola, hanno infatti dato il via a una raccolta fondi per sostenere questa famiglia numerosa, aprendo un conto corrente alla Cassa Rurale Val di Non (Iban IT24H0828235670000019300871) sul quale ognuno, liberamente, potrà effettuare dei versamenti.

Il fuoco ha distrutto quasi completamente il tetto della casa e la somma raccolta servirà quindi a coprire, almeno parzialmente, i costi dei lavori necessari a ricostruirlo, per i quali manca ancora il nulla osta da parte dei periti.

Nel frattempo la famiglia Gosetti si è sistemata nell’appartamento messo a disposizione dalla sorella di Sabrina, che abita poco distante, in attesa di poter rientrare nella propria abitazione. F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano