Contà - Organizzato da Comune e Famiglie Cooperative  

Da ieri servizio consegna spesa

Contà. Vista l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, il Comune di Contà, oltre a garantire il già attivo servizio di consegna medicinali a chi ne fa richiesta, a partire da ieri ha...



Contà. Vista l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, il Comune di Contà, oltre a garantire il già attivo servizio di consegna medicinali a chi ne fa richiesta, a partire da ieri ha attivato anche quello di consegna a domicilio della spesa fatta nei tre punti vendita del Contà.

«Il servizio viene svolto per andare incontro il più possibile alle persone anziane, senza aiuto da parte di familiari, e alle famiglie in difficoltà, con lo scopo di ridurre il più possibile il contatto tra le persone» spiega il sindaco Fulvio Zanon.

Per i punti vendita di Cunevo e Terres il servizio sarà svolto nelle giornate di mercoledì e venerdì mattina, mentre per il punto vendita di Flavon le giornate saranno martedì e venerdì mattina. Gli interessati dovranno chiamare direttamente il negozio più vicino dalle 7.30 alle 11, ai numeri telefonici: 0461.652148 o 393.3092670 per la Cooperativa di Flavon, 0461.652123 per la Cooperativa di Cunevo e 0461.640007 per la Cooperativa di Terres. La spesa sarà poi consegnata dal personale del Comune.

«Vista la gravità della situazione, si raccomandano a tutti responsabilità, forte senso civico e rispetto delle direttive impartite dalle Istituzioni che riguardano l’intero territorio italiano – aggiunge il sindaco Fulvio Zanon –. Bisogna quindi rimanere il più possibile a casa, limitando gli spostamenti e i contatti, in modo da ridurre la possibilità di contagio e dando il nostro personale contributo a chi opera in prima linea per combattere questa drammatica situazione come medici, infermieri e operatori sanitari». F.B.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il processo

Caso Sara Pedri, in corso davanti al gup l'esame di Tateo

L’ex primario di Ginecologia sarà interrogato dai suoi avvocati e dalla pm nel procedimento che lo vede imputato per maltrattamenti. Le indagini partite dalla scomparsa della ginecologa del S.Chiara

L'AVVOCATO. "L'azienda sanitaria lo reintegri senza sotterfugi"
LA SENTENZA Licenziamento illegittimo, Tateo sia reintegrato 
L’AZIENDA “Clima avvelenato nel reparto”
LA DICHIARAZIONE. L'ex primario: “Non sono un mostro, Sara Pedri ha ricevuto da me tutti i riguardi”